Iniezioni botulino per iperidrosi

salve,vorrei sapere dove o da chi posso recarmi per farmi inettare il botulino nelle ascelle poichè soffro di iperidrosi(abito in provincia di milano).e poi vorrei saper il costo di quest'intervento.
grazie
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Da un dermatologo o da un chirurgo plastico.Sono gli unici specialisti autorizzati In italia ad usare la tossina botulinica.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Vittorio Crobeddu Dermatologo, Medico estetico 186 1
Da maggio scorso,il ministero della salute ha autorizzato l'uso della tossina botulinica solo da parte di dermatologi,chirurghi plastici,oculisti e chirurghi maxillo-facciali.Si affidi ad un dermatologo che abbia esperienza nel trattamento dell'iperidrosi con t.botulinica.Se ha bisogno di indirizzi di colleghi su milano puo' trovarli al sito internet dell'isplad.Saluti