Neo tagliato

salve a tutti ieri notte la mia ragazza mi ha morsicato sul petto dove avevo un neo e un pezzettino si è tagliato creando una piccola crosticina.il neo non si è levato tutto ma solo un piccolo taglio senza sangue.ora è rimasta solo la crosta nera.
che devo fare?devo andare dal dermatologo?o non e niente di che?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Un trauma non provoca trasformazioni benigne di nevi altrimenti benigni.

Se il neo non e' mai stato diagnosticato utile la visita dermatologica.

Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it