Mancato ciclo

Salve, sono una ragazza di 23 anni. il mio problema è che questo mese il ciclo non mi è arrivato. prendo regolarmente la pillola da 2 anni, e non ho avuto rapporti negli ultimi 3 mesi. ho fatto comunque un test di gravidanza che ovvimente è risultato negativo. da cosa può quindi derivare la mancata presenza del ciclo?grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La scarsità o assenza del ciclo puo' dipendere dal basso dosaggio ormonale della pillola, inoltre deve essere considerato anche il suo sottopeso
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta.