Malformazione al pene?

alle mie prime esperienze ho difficoltà a penetrare la mia ragazza.
il mio pene tende a sinistra in sù ed inoltre fa una piega ad 1/3, e quando provo ad avere un rapporto mi si piega e non riesco ad avere una buona penetrazione.
si tratta di una malformazione?
cosa posso fare?
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

il suo quesito impone una valutazione specialistica, dal momento che può indicare la presenza di un incurvamento del pene in erezione, tale da condizionare la penetrazione.

in occasione della visita capire se e come effettuare altri accertamenti.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo sul collega sulla necessità di una visita e quindi di un esame obiettivo al fine di poterLa aiutare.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
consiglio di recarsi alla visita con le fotogrofie del pene eretto, preso da tutte le angolazioni. m