Dolore all'occhio

Salve, sono un ragazzo di 19 anni alto 1.80 m di corporatura normale. Il mio problema è che alzandomi velocemente dal letto o dal divano, per esempio, avverto mal di testa eo un dolore all'occhio che persiste per tutta la giornata. Vorrei sapere cosa fare, La ringrazio in anticipo, buona giornata.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Soffre di pressione arteriosa bassa?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
112 - 76, appena misurata con un misuratore elettronico, e comunque non soffro ne di ipotensione ne di ipertensione.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Per prima cosa un esame del sangue ed una visita oculistica.

Mi tenga informato
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Salve dottore, sono andato dal mio medico curante il quale mi ha prescritto voltaren ofta, dopo averlo applicato ho avvertito sollievo e da allora il dolore è quasi scomparso escludendo alcune deboli fitte molto meno frequenti delle prime, in più a qualche giorno dalla mia richiesta di consulto mi si è manifestato un raffreddore. Le chiedo se reputa ancora necessarie le analisi del sangue e la visita oculistica, visto che ho pensato che i dolori all'occhio possano essere in qualche modo collegati al raffreddore. La ringrazio per la pazienza. Buona giornata.
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Direi di soprassedere, potrebbe essere stata un nevralgia dovuta all'infiammazione dei seni frontali e/o mascellari data dal raffreddore.

Cordialmente