Strani spasmi e tremore

Salve a tutti, sono un ragazzo di 16 anni e da qualche tempo soffro si strani disturbi ovvero quando sto a riposo, sdraiato o seduto, i miei arti hanno dei movimenti volontari e cioè succede abbastanza spesso. Ultimamente mi sono accorto che ho dei tremori nelle dita delle mani, ovvero se per esempio stendo su un tavolo la mano e sollevo il pollice, questo inizia a tremare. Cosa potrebbe essere? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Caro ragazzo,

cosa potrebbe essere non è possibile stabilirlo on line. Occorre una valutazione diretta del problema.
Parlane inizialmente al tuo medico curante per avere un suo parere. Se poi devi effettuare una visita specialistica sarà il tuo medico a consigliarla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro