Rimozione tatuaggi

Salve, inanzitutto grazie per il servizio che offrite lo trovo molto utile.
Vi scrivo perchè vorrei rimuovere un tatuaggio di colore nero sulla spalla ma prima vorrei saperne qualcosa in più riguardo agli effetti che può avere il laser q-switched sulla salute e sulla pelle .
Grazie porgo distinti saluti in attesa di una vostra risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il laser q switched e' quello indicato; i risultati dipendono dal tipo e dalla estensione del tatuaggio ma solitamente sono molto buoni.

Nel parli con il dermatologo e faccia valutare la situazione.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it