Senzo di stringimento allo stomaco

gentilissimo dottore, vorrei farvi una domanda riguardo mio papà siccome e gia da tempo che soffre di reflusso gastroesofageo e da alcuni giorni che lamenta come se si sentisse stringere lo stomaco.. secondo voi da che cosa può provenire.. grazie anticipatamente..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci da poche informazioni, ma fossi in lei chiedere al suo medico. Dopo i 60 anni un disturbo del genere merita attenzione.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)