Tipo no bruciori no eiaculazioneprecoce

Buon giorno circa sei mesi fa mi e' venuta una prostatite, veramente molto fastidiosa, dopo un mese di antibiotici la prostatite e' andata via. In fase di prostatite avevo un eiaculazione un Po precoce, adesso questo problema e' andato via. La mia paura e' che ritorni. Volevo sapere se in mancanza di sintomi come bruciori od altro puo tornare una eiaculazione precoce. Esiste un campanello di allarme? Tipo no bruciori no eiaculazioneprecoce?
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
gentile utente
la prostatie può associarsi a molti disturbi tra cui anche l'eiaculazione precoce. nel suo caso risoltasi l'infiammazione prostatica è sparito anche il disturbo eiaculatorio
Al momento stia tranquillo, beva sempre molta acqua, eviti i cibi piccanti ed i superalcoolici.
Non è il caso di terapie preventive, ammesso che siano efficaci....

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Una domanda in assenza totale di disturbi prostatici ci puo essere eiaculazione precoce oppure e' un disturbo secondario a problemi irritarono avvertibili ?