Gastropatia erosiva

buonasera e grazie per la disponibilità che avete sempre avuto ad ogni quesito!è da anni che ho la gola sempre piena di muchi,dalla mattina al risveglio(maggiormente) fino alla sera quando vado a dormire,ho fatto 1 anno fa la gastroscopia e dai risultati è uscito:Gastropatia erosiva con atrofia foveolare;"reattiva"(iperplasia fibro-muscolare),endogena.hp negativo.-da segnalare la presenza di muco,cardias beante,risalito di 2 cm circa.La mucosa antrale appare lievemente iperemica.
soffro anche di allergia alle graminacee che si manifesta quasi tutto l'anno.
,cosa posso fare per ridurre questi muchi?qual'è la cura che devo seguire?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
il medico che mi ha fatto la gastroscopia mi ha dato come cura:
pariet 10 mg mattina a digiuno
peridon 20 minuti prima dei pasti principali
gadral bustine lontano dai pasti
guradando su internet le diverse sostanza mi sembra un po troppo come cura
cosa mi consigliate di fare,nn voglio prendere troppe cose,cosa posso eliminare?grazie anticipatamente
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La terapia appare appropriata, eventuali modifiche vanno comunque concordate col collega che le ha prescritte.