Cerco ginecologo in toscana esperto in poliabortivita'

Salve come potete leggere dalle mie richieste passate ho sulle spalle 5 aborti spontanei ho cambiato ben 2 ginecologi , mi sono rivolta anche a firenze ad un professore esperto in poliabortivita'
che mi ha dato una cura andata in fumo....senza esito ..ora mi rivolgo a voi ...cerco un ginecologo sono disposta anche a spostarmi ... ma cerco un ginecologo che abbia avuto qualche paziente con un caso simile al mio ...dove puo aiutarmi sul serio...

grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Cara amica
credo che la Collega Pontello, in Firenze, possa fornirLe l'adeguata assistenza in termini di diagnostica ed eventuale terapia della Sua poliabortività.
La contatti attraverso i recapiti di questo sito.
Un felice 2008, con l'augurio che riesca a raggiungere l'agognato Suo traguardo!

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli