Macchie rosse da acne dopo i brufoli

Salve, in cura dal dermatologo sto seguendo la seguente terapia:Finacea e Duac gel a sere alterne. Inizialmente ho avuto dei buoni risultati ma adesso è come se avessi tanti puntini sottopelle rossi e quando i brufoli scompaiono peristono delle macchie rosse. Volevo sapere come risolvere questo problema.Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possibile affrontare il problema:

Ci sono terapie per le cicatrici post acneiche le quali sono di vario genere: per quelle infiammatorie ritengo la luce pulsata ad alta intensità (solo dermatologica) con manipolo selettivo la migliore terapia biostimolante.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it