Sperma sulle mani. pericolo gravidanza?

Buongiorno.
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
Vorrei chiedere una vostra opinione, dal momento che sono molto in ansia.
Circa 2 settimane fa la mia ragazza ed io abbiamo avuto un rapporto senza penetrazione, di masturbazione reciproca. Prima io ho masturbato lei e successivamente lei lo ha fatto a me. Dopo una decina di minuti io l'ho rifatto a lei dopo essermi accuratamente pulito le mani e nel frattempo anche lei ha inserito le sue dita nella vagina, ma non c'è sicurezza che non sia venuta prima a contatto con lo sperma. Una cosa è sicura, che le sue mani non erano umide, quindi, se ce ne fosse stato, lo sperma doveva essere secco. Ora è al secondo giorno di ritardo e accusa gonfiore alla pancia, mal di testa e male alle gambe. Il seno non è per nulla gonfio anche ha i capezzoli più sensibili. Secondo voi potrebbe essersi instaurata una gravidanza? Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il rischio di gravidanza indesiderata è molto basso, non nullo. Se ho capito bene.