Il prepuzio non sale

Sono un ragazzo di 17 anni, ho fatto sesso per la prima volta e il prepuzio è sceso compleatamente sotto il glande. Premetto che da piccolo soffrivo di fimosi oramai inesistente. Il problema è che la pelle sale solo se la tiro su io, da solo resta giù. Devo consultare l' andrologo o è possibile che col tempo la pelle si allarghi e il problema si risove da solo?
Non è parafimosi perchè nn cè nessuno strozzamento, la pelle risale su facilmente se tirata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,se il prepuzio risale nella sede iniziale,anche se aiutato dalla mano,il problema non esiste.Auguri.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2