Papule

salve, ho una domanda da farvi.
le papuleperlacee, o PPP, oltre che aulla corona del glande possono uscire anche sulla pelle appena sotto la corona del glande?
grazie..
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
no, anche se possono localizzarsi altre lesioni benigne di tipo ghiandolare; quindi non per forza lesioni infettive come i condilomi.

saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
potrebbe mandarmi un indirizzo internet dove poter vedere foto o leggere qualche articolo in riguardo??
la ringrazio..
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
perchè intende fare diagnosi senza l'ausilio del dermatologo? Deve sapere se fosse così facile farlo noi tutti faremmo altro nella vita!

saluti cari
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
ma io nei scorsi mesi ho fatto svariate visite dermatologiche, e in ogni visita mi hanno sempre detto di nn preoccuparmi, tranne una volta dove il medico mi ha chiesto l'eta con aria stana .sul pene ho avuto una dermatite, mi hanno tolto dei condilomi, ho fatto l'intervento al frenulo, mi hanno dato svariate cure con altrettante creme. ho spesso un rossore con un po di bruciore, ho fatto il tampone uretrale (anche x la candida) ma è uscito negativo, con la presenza di E.COLI poi riscontrata anche con urinocoltura poi eliminata con antibiotico.
adesso a volte mi si ripresenta il rossore e bruciore e la pelle resta a volte rugosa, quindi a livello psicologico, dato che in poco tempo ne ho passate tante, ogni piccola cosa mi turba..
[#5]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
fin'ora leggo che ha trattato con i dermatologi altri problemi: ora vada con questa specifica indicazione e chiarirà ogni cosa con semplicità

saluti