Donazione sangue, come faccio io me la compromette?

Salve, io sto facendo palestra e vorrei prendere degli aminoacidi ramificati ma sono donatore avis e non so se assumendo quella sostanza mi viene compromessa la donazione periodica.. il prodotto si chiama: ernevitene sport
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non e' una controindicazione assoluta ad una donazione, ma mi chiedo come sia possibile che un animo altruista come quello di un donatore di sangue sia poi cosi' poco rispettoso di se' stesso da autosomministrarsi questa roba...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com