Sospetta dermatite

gentili dottori
vi scrivo per esporre un mio problema.
presento sul capo alle ataccature dei capelli croste con forfora persistente, inoltre stesso processo di desquamazione sulla pelle, sotto le ascelle alle volte presento grumi giallastri e ultimamente forte prurito arrossamento nella zona inguinale.

sospetto dermatite seborroica ma vorrei saperne di piu'
e come dovrei comportarmi

certo di una vs risposta porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Guardi è semplice, deve rivolgersi ad uno specialista dermatologo. Senza la visione delle lesioni non è possibile fare una diagnosi, anche perchè oltre alla dermatite seborroica esistono anche altre condizioni compatibili al quadro da lei descritto.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
potrei sapere le altre condizioni compatibili quali potrebbero essere??

grazie

distinti saluti