Dolore e bruciore alle ovaie

cari dottori,
da un po di mesi ho riscontrato un dolore avvolte molto forte alle ovaie.
tutto questo e seuccesso da quando ho avuto il mio primo rapporto sessuale non so se questo puo' significare qualcosa, inoltre quando urino non mi fanno male ma avverto un bruciore forte che dura circa 30 min.attendo vostre risp al piu presto

CON OSSERVANZA
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
vorrei sapere che puo essere???risp al + presto gentilmente grazie

cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
dimenticavo che subito dopo il bruciore trovo sulllo slip un liquido giallastro attendo risposte

cordiali