Vesciche sulle mani

Salve, da qualche giorno mi sono comparse sul palmo della mano destra quelle che da principio credevo fossero piccole macchie rosse. A guardar bene invece, stendendo il palmo o massaggiando la zona, mi sono resa conto che queste macchie sono come piccole vesciche. Per il modo in cui si distribuiscono sulla mano io sospetto d'aver preso qualche infezione nei pulman perchè i punti in cui si concentrano coincidono con i punti di contattao tra la mano e i sostegni nei mezzi pubblici (nel tratto tra pollice e indice e da lì lungo una diagonale andando verso sinistra). Il fenomeno non mi provoca prurito ma se impugno qualcosa sento pungere in corrispondenza delle vesciche che infine stanno comparendo anche sulla mano sinistra (sono infettive?). Grazie per eventuali consigli. Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si rechi immediatamente dal dermatologo per una corretta diagnosi che può avere molte cause.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it