hcv,crioglobulinemia mista,talassemia minor,protusione inc5-c6 c6-c7,ipotiroidismo,ernia iatale,ecc

salve, chiedo un consulto perchè sono allo stremo delle forze. le patologie sopra indicate in oggetto, sono tutte quelle che ho. in più ho la sindrome del colon irritabile, milza e fegato ingrossati con presenza di linfonodi centimetrici,bronchite catarrale ipertrofica. non ho preso farmaci per tutte queste patologie, gli unici trattamenti che ho fatto sono:interferone peghilato +ribavirina per hcv fermato al 5°mese per problemi con la tiroide, plasmatrattamento per crioglobulinemia mista, neo recormon da 10.000ul per talassemia e eutirox per l' ipotiroidismo.attualmente sono negativo al titolo hcv e non stò facendo plasmatrattamento perchè le crioglobuline sono diminuite, quindi diciamo che l'interferone ha fatto metà del suo dovere. il problema che ho adesso e non si riesce a capire e il fatto che e aumentata la massa muscolare in un modo pazzesco,facendomi sembrare un culturista, ho tutti i muscoli duri e un forte ronzio all'interno dell'orecchio destro, ho perso tutti i riflessi tanto che a volte non riesco nemmeno a tenere ed infilare le chiavi della macchina nella serratura. i dolori a tutti i muscoli del corpo sono trementi non riesco più a sopportarli.non riesco a farvi un elenco delle visite e delle analisi che ho fatto, perchè sono così tante che sarebbe meglio avere una domanda da parte vostra su quelle che non ho fatto. comunque per quando riguarda l'ingrossamento, l'endocrinologo mi ha detto che alcuni sintomi sono quelli dell'ipotiroidismo, ma per quanto riguarda al gonfiore dei muscoli con grosse bozze non centra niente quest'ultima patologia.praticamente mi muovo come un robot, vi prego datemi qualche indicazione in modo tale da poter verificare se si tratta di qulcos'altro. qualcuno mi ha messo in testa che può dipendere anche dal grosso tatuaggio che ho fatto e magari questa può essere una reazione del mio corpo. volevo aggiungere che a questo ronzio all'orecchio, si e aggiunto anche capogiro e sbandamento mentre cammino. ringrazio anticipatamente
cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buonasera,
(quasi) tutte le manifestazioni cliniche che elenca possono essere ricondotte alla crioglobulinemia; quindi non avrebbe molte malattie ma molte manifestazioni di una sola malattia, che è provocata dalla reazione immunitaria all'infezione da HCV e che può non risolversi anche se si ottiene l'eradicazione del virus. L'unica cosa strana riguarda la massa muscolare: viene da pensare che possa trattarsi di una sensazione Sua piuttosto che di un dato oggettivo (in questo caso non sarebbe inquadrabile nella crioglobulinemia).
A giudicare da quello che riferisce, appare chiaro che deve essere rivalutato per questa malattia, prima che per altro, per cui Le consiglio di far riferimento alla struttura dove è in cura.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
grazie mille per il consiglio, provvederò a farmi visitare dal trasfusionale dove sono in cura.
cordiali saluti.
[#3]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Prego. Saluti,