Riduzione miopia con il laser eccimeri

gentili dottori,
ho una situazione di miopia all'occhio sx tale da consigliarmi un intervento con tecnologia laser eccimeri, attualmente sono in lista d'attesa per una visita all'ospedale ss anunziata di chieti.
abito in un paese in prov. di bari mi potreste consigliare un ottimo oculista in zona per un ulteriore consulto e che esegua l'intervento in convenzione con il laser eccimeri?
sono disposto a muovermi anche fuori regione purchè l'eventuale intervento avvenga con il servizio sanitario
gentilissimi
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
le spiace indicare il suo vizio di rifrazione e la sua gradazione in diottrie?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013