Ortopnea

Salve a tutti, da circa due notti ho un problema x me abbastanza grave, nel sonno coricato a letto ogni tanto mi viene a mancare il respiro ! Spulciando su internet ho trovato l'ortopnea che sicuramente è il problema che ho! è una cosa grave? si puo guarire? Non vorrei che fosse dovuta a un'anestesia totale di 9 giorni fà x circoncisione e varicocele! aiutatemi sono in crisi! P.s sono fumatore ma non credo c'entri.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Se una persona è fumatrice e sovrappeso non mi meraviglia che abbia dispnea stando coricato. La anestesia che ha subito. Qualche giorno fa non c entra niente. Smetta di fumare oggi, non domani .
Ridurrà il rischio di infarto, ictus e di cancro.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org