Dolore alla minzione

In queste ultime 2 settimane ho avuto moltissimi rapporti non protetti, vaginali e anali, con la stessa ragazza.
Adesso però ho un dolore nell'atto della minzione. Non ho pus e nient'altro.Solo questo dolore quando vado a urinare.
Altro problema è che essendo in vacanza e non essendo coperto da assicurazione medica, un controllo medico con relativa cura sarebbe troppo costoso.

è possibile evitare il controllo medico e comprare gli antibiotici?
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
Potrebbe trattarsi soltanto di un problema congestizio e non infettivo,per cui gli antibiotici sarebbero inutili;peraltro questi dovrebbero essere assunti sulla scorta di esami colturali di sperma e urine e relativi tests di efficacia (antibiogrammi).

Pertanto potrebbe farsi visitare presso un Pronto Soccorso ospedaliero per farsi prescrivere per il momento una terapia mirata a ridurre la congestione e i sintomi disurici,in attesa di poter consultare uno Specialista appena sarà possibile.

Dr. ernesto fina