Dolori

salve dottore da qualche giorno ho dolori al petto e al braccio destro e mi sento un po debole cosa può essere ?
ho 15 anni
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente poichè riporta sintomi vaghi e aspecifici che riconoscono tante cause nella maggior parte dei casi non potrà ricevere risposte esaurienti perchè necessitano SEMPRE di una visita.
La ringraziamo della sua fiducia ma Lei sopravvaluta lo strumento telematico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com