Laringite rinite acuta

Salve dopo una visita al pronto soccorso mi è stato riscontrato una laringite e rinite acuta questo il 15 Novembre.
Ad oggi faccio fatica ancora a deglutire e non ho voce.
Ho fatto tre giorni di cortisone e aereosol ma la voce non torna cosa devo fare?
[#1]
Dr. Franco Alfredo De Domenico Otorinolaringoiatra, Tossicologo 135 4
probabilmente l'uso coatto di una respirazione orale anziche nasale le impedisce di ritornare ad una normale funzione fonatoria. A volte nei casi simili al suo un breve ciclo di terapia termale (Tabiano-Salsomaggiore) può essere di aiuto

[#2]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Prima delle terme, sarebbe il caso di sottoporsi (nuovamente) a visita otorinolaringoiatrica con laringoscopia.
Vincenzo Marcelli

[#3]
Dr. Luigi Califano Otorinolaringoiatra, Foniatra 82 1
Concordo con il consiglio del dottor Marcelli:prima la diagnosi poi la cura (se necessaria)
Dottor Luigi Califano

Luigi Califano

[#4]
Dr. Antonio Frisina Otorinolaringoiatra 72
le consiglio, se persiste la disfonia, un controllo ORL magari in fibroscopia.
Cordiali saluti, Dott. Frisina

Dott Frisina Antonio