Diminuzione della vista

Buon giorno, la sera del 21 giugno, mi è comparso un herpes molto grosso sulla bocca, dopo circa 10 l'occhio sinistro ha iniziato a lacrimarmi copiosamente e ho iniziato ad avere una fortissimo fastidio della luce. Sono andato dal mio medico di base spiegandogli i sintomi, il quale mi ha detto che era una congiuntivite batterica, e mi ha prescritto Tobradex. Fin da subito l'inserimento delle gocce mi provacava bruciore e grande fastidio, così sono andato da un oculista che informata dei miei sintomi e del fastidio del farmaco mi ha detto che c'erano delle piccoli forellini sulla cornea dovuti ad un attacco batterico. e mi ha prescritto, visucloben antibiotico con hypo tears, per 7 gg. durante questo trattamento ho iniziato ad avvertire una sfocatura della vista, che da vicino è come rovinata e da lontano vedo poco. Tre settimane fa mi sono rivolto allora ad un altro oculista che mi ha detto che avevo avuto una cheratite erpetica, ma che non avevo abrasioni o lesioni della cornea, mi ha prescritto Virgan da prendere con blugelA. Finita la cura avverto un fastidio all'occhio in presenza di luce, vedo male da lontano, e ho un fastidioso senso di tiramento dell'occhio, da quando mi sveglio a a quando vado a dormire."
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Sarebbe interessante poterla valutare clinicamente, provi a passare da noi in Istituto anche tramite pronto soccorso...
Non mi piace la situazione che ha descritto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA