Cromogranina A, NSE dopo Tomoterapia

Al papà è stato diagnosticato un carcinoma neuroendocrino non a piccole cellule situato nell'ilo del polmone destro (dimensioni di circa 2,5 cm). E' stato sottoposto a cinque sedute di tomoterapia a guida metabolica, concluso il ciclo in data 10/08/2011; il 29/9 ha effettuato la pet di centratura per efentuale altro ciclo di tomoterapia. La cosa che mi preoccupa è che prima del trattamento il valore cromogranina A era 607 e NSE 12,8. I referti degli esami del sangue di oggi dicono: cromogranina A 655 e NSE 10,6.
Cosa ne pensa? Ci potrebbe essere un peggioramento di malattia?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

occorre valutare i parametri a 30-40 giorni dal termine di tutte le applicazioni di tomoterapia.

un caro saluto

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/