Cordone nello scroto

Ciao!
Domenica scorsa, avendo una piccola pallina di grasso all'interno dello scroto grande quanto una noce, sono stato da un infermiere amico mio a farmela togliere. Lui, in ambiente asettico e sterile, ha bucato questa pallina con l'ago di una siringa ed ha fatto uscire tutto il sebo da dentro. Appena finito, la pallina non c'era + e lui mi ha detto di continuare a strizzare nelle ore a seguire perkè di sicuro sarebbe uscito ancora altro sebo. E io così ho fatto!
Solo che, il giorno dopo, mi sono trovato con un cordone enorme all'interno dello scroto che, cmq, al tatto non mi fa male, ma sicuramente è antiestetico. Lui mi ha detto ke è normale e ke ci vorranno un paio di settimane affinkè tutto ritorni alla normalità.
Ora io mi chiedo: come mai appena l'ha bucato io nn avevo nulla e solo dopo ke ho strizzato io si è formato qs cordone? forse ho strizzato io troppo?
Aspetto un vs parere!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non ho capito bene cosa è successo ma una cisti sebacee non deve subire i trattamenti che lei ci ha descritti.

Ora, senza perdere altro tempo prezioso, faccia vedere al suo medico di fiducia questo "cordone nello scroto" e da lui riceva le indicazioni del caso che potrebbero richiedere anche una attenta valutazione di un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta!
si, era una cisti sebacea che ha bucato con l'ago di una siringa!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

ritorno a darle il consiglio di sentire in diretta il suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.