Possibile tbc

Salve, sono un uomo di 54 anni, fumatore da quando ne avevo 17, soffro molto di gastrite e ho un po di asma, un mesetto fa circa al mattino mi sono accorto che sul cuscino ci stava una macchia di sangue, al che mi sono specchiato per cercare qualche possibile graffio visto che a casa ho un gatto che la notte gioca, ho pensato mi avesse graffiato da qualche parte, ma niente, alcuni giorni fa invece mi sono accorto mentre ero in bagno a radermi che mentre tossivo assieme al catarro veniva fuori del sangue, ora non sto piu fumando, mi sapreste dire se e un problema polmonare o puo essere anche gastrico.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro paziente,
poichè non solo le linee guida del sito ma anche il buonsenso ed il rispetto verso chi sta male ci spingono a non fare un ambulatorio via web, direi che ci ha detto a sufficienza per premotare al più presto una viisita pneumologica.

In bocca al lupo

Luigi Mocci MD