Utente 190XXX
buongiorno, 2 giorni fa mi sono bruciata il braccio con il ferro da stiro subito ho messo acqua fedda e per un po' un panno bagnato al di sopra perche' il bruciore era abbastanza forte infine ho messo una pomata a base di gentamicina anche se mi hanno detto di mettere la fitostimoline...cos' altro potrei mettere vanno bene queste??In piu siccome ho letto che queste bruciature sono tipo come quelle da sole non è che poi mi potrebbero spuntare delle macchioline tipo lentiggini o nei come mi succede quando mi espongo senza protezione e mi scotto?? (in piu ho la pelle molto chiara e delicata essendo un fototipo1)
[#1] dopo  
Dr. Carlo Mattozzi
28% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Gentile utente, non applichi presidi in maniera arbitraria, ma si rivolga ad uno specialista. La terapia dipende dal tipo di lesione che ha creato l'ustione, quindi senza vederla non è possibile consigliarle nessuno prodotto.
E' ovvio che l'ustione potrebbe esitare in un'iperpigmentazione post-infiammatoria, per tale motivo le consiglio di evitare di esporre la parte al sole una volta riepitelizzatasi la lesione.
Saluti