Testicoli dolenti, MST

Buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni. Da qualche giorno avverto dei fastidi (lievi dolori) ai testicoli, lo scroto a volte sembra più lasso del normale il colore dello stesso non mi sembra alterato. I dolori non sono continui ma emergono in alcune posizioni, ciò che è costante è il senso di 'stranezza' ai genitali. Al tatto sembra che i testicoli siano di dimensioni pressochè normali anche se leggermente più sensibili alla palpazione. La mia preoccupazione deriva dal fatto che quattro giorni fa ho avuto rapporti non protetti con una ragazza e vorrei sapere se ci sono malattie sessualmente trasmissibili che diano questi sintomi in così breve tempo, o se il tutto sia da ricondursi a un infiammazione o altra patologia, estranee alle malattie veneree. Vi ringrazio anticipatamente, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente per quanto riguarda le MST non sono compatibili con la sintomatologia riferita ,che invece va verificata con una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com