Operazione miopia

Salve egregi dottori,
ho 21 anni e soffro di miopia dall'età di otto. Una miopia che ovviamente è andata aggravandosi negli anni. Da circa 4 anni la vista sembrerebbe essersi fermata, è calata soltanto di 0,25, così che sia all'occhio destro che all'occhio sinistro porto delle lenti -4.0. Ora considerata la mia giovane età, ma considerata anche l'apparente stabilità della mia condizione (facendo gli scongiuri), è ancora sconsigliabile anche solo prendere in considerazione un intervento laser per la correzione della vista?

Grazie e buon lavoro a tutti!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Assolutamente SI!!
Nessuna controindicazione sulla base di quello che ci racconta.
A tal proposito c'e' un bell'articolo a pagina 108 su OGGi di questa settimana, ed anche un bel supplemento ad OK salute del mese di ottobre.
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie della celere risposta! E' incoraggiante, davvero!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
grazie a LEI