Macchie chiare fronte

Sono un ragazzo di 27 anni.
Sono tornato dal mare da tre settimane e da una settimana ho delle macchie più chiare sulla fronte. Non sono bianche, sono più chiare. Non riesco a capire se sono micosi o altro. L'anno scorso ho avuto, sempre al mare, un fungo sul petto ma era proprio bianco, queste invece sono 4-5 macchie più chiare rispetto alla pelle. Non riesco a capire se perchè mi sto spelando (ma non mi è mai capitato). Purtroppo non riesco ad andare dal dermatologo perchè devo partire per la Spagna per lavoro. Non vorrei che fosse una micosi e che peggiorasse.
Sono comparse due settimane dopo essere rientrato dal mare; sono 4-5 mecchie sulla fronte vicino al sopracciglio dx, chiare ma non bianche, non danno prurito.
Grazie saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La micosi e' fra gli ultimi posti nel computo delle diagnosi possibili: anche in Spagna ci sono tanti bravi colleghi dermatologi!
Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it