Dita dei piedi adormentate

buon giorno. e piu di una settimana che ho il alluce del piede sinistro addormentato. puoi dirmi se e una cosa normale o mi devo preocupare? la ringrazio
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
No, non e' una cosa normale. Potrebbe trattarsi di un problema circolatorio, oppure neurologico. A buon conto non grave, ma dovrebbe sentire cosa ne pensa il suo Medico, anche in considerazione della sua eventuale storia clinica pregressa.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com