Gonfiore sotto gli occhi bruciore e lacrimazione

da questa estate ho un gonfiore e rossore sotto gli occhi aon bruciore e lacrimazione cosa può essere e come curarle a che rivolgermi?
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Salve, senza vedere le lesioni non è possibile fare una diagnosi, in quanto diverse condizioni potrebbero darle tale condizione: allergia? disordine immunitario? Le consiglio un consulto dermatologico.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi