Referto ecg

salve ringrazio per il servizio offerto, sono un ragazzo di 24 anni che gode di buona salute ma per un normale check up giorni fa sono stato da un cardiologo per fare un ecg più visita.Fatto l'ECG e visita il dottore mi ha riassicurato che sto bene ma sul foglio bianco da lui firmato c'è scritto:

ECG: nei limiti della norma

V: con regolari pause libere (se ho letto bene perche la grafia non è molto comprensibile)

comunque non mi ha fatto notare nessuna anomalia mi ha detto solo se sto bene...ma vorrei sapere da voi cosa significano le frasi sopra descritte

grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
non v'è alcuna anomalia da segnalarle. Stia pure sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
sono riassicurato dalle sue parole, l'unica cosa che mi preme sapere se ho letto bene (in quanto la grafia poco chiara) la frase che mi ha scritto il dott. che mi ha visitato e che è la seguente: "V: con regolari pause libere" se voi cardiologi usate tale dicitura e se possibile capirne il significato..

grazie ancora
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la dicitura, in termini tecnici, non evidenzia alcunchè!
Stia sereno.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie della risposta ma se possibile vorrei sapere il significato di "V: con regolari pause libere" GRAZIE
[#5]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
La dicitura :...regolari pause libere...sta ad indicare semplicemente che il suo battito all'auscultazione è regolare e non si percepiscono "rumori (soffi)" patologici.
Saluti
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo della risposta, mi ha assolutamente tranquillizzato voglio tener presente la grande importanza di questo sito e di voi dottori che vi prestate per noi senza problemi e in tempi anche veloci.....complimenti a te dottor Vincenzo MARTINO e a tutto lo staff medico

cordiali saluti

VINCENZO