Macchie sul viso

Allora vi spiego il mo problema nei minimi dettagli,quest'anno mi sono ustionato al sole,senza protezione,maggiormente la fronte e il naso.Gonfiore,bolle,pelle secca,poi andava via,mi è capitato più di una volta,l'ultima volta ho staccato la pelle secca cn le mani,e credo proprio che non dovevo farlo,ho il naso completamente a macchie,dove ho staccato la pelle è piu chiaro,mentre dove la pelle nn è venuta via è più scuro,purtroppo dopo alcuni mesi questo problema non è andato via.Dovrei avere una visita dermatologica fra un mesetto ma nel frattempo volevo qualche consulto in antcipo.Grazie attendo risposte..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Una brutta ustione quella che racconta: attenzione al futuro anzitutto.

Un mese e' un tempo idoneo per stabilizzare la situazione ed iniziare una qualche terapia dermatologica volta atrattaremgli eventuali inestetismi con terapie anche innovative (fra tutte ricordo per le iperpigmentazioni benigne locali il laser q-switched)

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
In cosa consistono queste terapie e quant è il tempo necessario per tornare la pelle come prima?c'è il rischio che non si tolgano più?grazie