congiuntivite recidivante

a marzo ho avuto un episodio di congiuntivite e ho preso tobral
e mi era passato in qualche giorno
adesso da una settimana ho ricominciato avere disturbi agli occhi (di piu sinistro)
con occhi rossi e una secrezione gialla.
ho preso tobral ma si vede che non ha effetto di prima.

grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Probabilmente è insorta una antibioticoresistenza alla tobramicina.
Le consiglio una visita oculistica per valutare l'entità della congiuntivite ed iniziare la giusta terapia al corretto dosaggio.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com