Informazioni su ecg

salve sono un ragazzo di 24 anni che giorni fa si è recato da un medioco per cardiologo per visita piu ECG...
IL cardilogo mi ha riassicurato che sto bene ma da voi vorrei sapere il significato delle frasi scritte sul foglio bianco da lui firmato allegato alla stampa dell ECG:
E sono le seguenti:

ECG: nei limiti della norma

V: con regolari pause libere (quest ultima non so se l'ho letta bene in quanto la grafia del dottore nn molto chiara) per questo vorrei sapere da voi se ho letto bene e se è una dicitura che generalmente utilizzate e se possibile capirne il significato.

poi in conclusione vorrei sapere se sto bene in base al referto sopra scritto

grazie moltissime del vostro tempo per noi giovani
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la dicitura, in termini tecnici, non evidenzia alcunchè!
Stia sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO