Bruciori uretrali post-eiaculatori

Egregi dottori, sono un ragazzo di 24 anni che da un paio di anni soffro dopo l'eiaculazione di difficoltà ad urinare e bruciore alla minzione il tutto dura per una mezzoretta dall'inizio dei sintomi, non ho mai avuto rapporti sessuali. preoccupato ho eseguito un urino coltura ma tutto è negativo, documentandomi sono giunto alla conclusione di soffrire di dolore prostatico e in particolare di bruciori uretrali post-eiaculatori!!!!!! Vi sarei enormemente grato se sapeste darmi qlc consiglio apparte quello di recarmi da un buon andrologo e se foste a conoscienza di un buon medico nella mia zona (caltanissetta) o palermo che possa aiutarmi a risolvere questo problema!!! Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

i suoi dubbi potrebbero essere risolti effettuando una visita urologica presso l'ambulatorio dell'ospedale della sua città
Non dovrebbe essere difficile, magari ne parli con il suo medico di famiglia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico di famiglia vedendo l'urino coltura negativa mi ha risposto dicendo che è un problema di carattere psicologico nel senso che sono io ad immaginare tutto, ma io i sintomi dopo l'eiaculazione cè li ho altro che psiche e poi perche se sono psicologici passano dopo una mezzoretta? e perche soltanto dopo l'eiaculazione? Onestamente il mio medico non mi ha convinto!! Penso che lei abbia già incontrato esperienze simili alla mia e le chiedo se pensa che il mio problema sia risolvibile? dovrei recarmi da un urologo o andrologo?? Ringraziandola anticipatamente per la risposta le porgo cordiali saluti!!!!!!