Fimosi leggera

Buonasera,
Sono un ragazzo di 22 anni e vivo attualmente in Spagna. Ho fatto una visita 4 giorni fa dove mi e' stato fatto il test del tampone per malattie sessuali e esami delle urine. A breve dovrebbero uscire i risultati. Nel frattempo mi e' stata fatta una iniezione di antibiotico. Il pene presentava una patina bianca sopra il glande, puntini bianchi, prurito nell'urinare e grande secchezza. Questi sintomi sono ora terminati tuttavia noto che il prepuzio e' gonfio e noto una leggera difficoltà a abbassare la pelle durante l'erezione. Per il momento sto applicando una crema idratante ma avverto dei pruriti sul prepuzio e a volte mentre urino. Noto inoltre una quantità inferiore di sperma nella eiaculazione ed un tempo inferiore per raggiungere l'orgasmo. Come dovrei comportarmi?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
immagino sia stato sottoposto ad una visita dermatologica: in caso contrario il consiglio è quello di effettuare subito il controllo. In attesa degli esami prosegua con l'idratante che non è in grado di alterare i sintomi obiettivi più di tanto ma, ripeto, con gli esami deve ritornare dallo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia