Un solo farmaco è riuscita

Buongiorno,dcirca due anni sono in cura con farmaci contro l'ipetensione e nello specifico assumo:1cpr di lobivon 5mg al mattino,1cpr di plaunazide da 20mg a mezzogiorno e 1cpr da lercadip da 20mg alla sera.Nonostante tutto i miei valori non scendono mai al di sotto di 150/90.Spesso arrivo a valori che superano i 170/100.Ho fatto gli esami del sangue ,l'ECG,la funzionalità tiroidea,renale,el'ecografia ai reni.il tutto era negativo.Anche mia sorella che è più giovane di me di un anno soffre di ipertensione ma con un solo farmaco è riuscita a riolvere il problema.Ho cambiato diversi farmaci in questi due anni senza però risultati accettabili.Per circa 10 anni(93/2003)sono stato in cura con ansiolitici(xanax)smessi per mia volontà.
Devo ammettere che sono seriamente preoccupato e spero che mi possiate dare un consiglio.
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 262 14
Perchè al posto del Lobivon non prova Carvedilolo 25 mg (mezza cp al e mezza cp la sera): mi faccia sepere. Saluti, d. bonucchi.
p.s. l'ipertensione non è area esclusiva dei cardiologi.....

Decenzio Bonucchi, Nefrologo