Un solo giorno, dopo la rimozione ho notato che era tutta strappata

Buon pomeriggio. Sono un ragazzo di 21 anni che da molti anni mette le lenti a contatto. E' successo che dopo aver messo una lente di una nuova scatola, per un solo giorno, dopo la rimozione ho notato che era tutta strappata. Il giorno dopo ho preso una nuovo lente da contatto ma alla fine della giornata, dopo averla tenuta tutto il giorno alla sera, quando l'ho tolta era tutta seghettata e anche oggi con quelle usa e getta. Cosa potrebbe essere? ogni lente che metto nell'occhio destro quando la tolgo diventata seghettata. Cosa dovrei fare? poi sento anche del fastidio quando le metto. Grazie. Arrivederci
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Forse la partita di quelle LAC è fallata.
Ne parli con l'ottico che glie l'ha vendute.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
ma le lenti sono di tre scatole differenti. Potrebbe essere?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
è la prima volta che usa quella marca?
anche se di 3 scatole differenti potrebbero essere state prodotte nello stesso giorno.

Cordialmente