Corpo estraneo nel retto

Chiedo scusa per l'imbarazzante quesito.
Due giorni fa,ossia sabato 1 ottobre verso mezzanotte ho fatto un gioco
erotico che prevedeva l'inserimento di un wurstel nell'ano.
Credo che al termine del gioco me ne sia rimasta una parte spezzata dentro (dico credo perchè ero ubriaco).
Il giorno dopo (lunedì)sono comunque andato di corpo anche se poco e con l'ansia di non essere riuscito ad espellere il pezzo di wurstel ho eseguito un clistere la mattina, mentre la sera ho preso 20 gocce di Guttalax che hanno fatto effetto questa mattina in cui sono andato di corpo abbondantemente con feci molli.
Non riesco a capire se in qualche modo il problema si sia risolto o no, perchè il mio timore è che il pezzo di wurstel sia salito su per il retto e sia rimasto li.
é verosimile questa mia supposizione o è suggestione dovuta all'ansia?
Corro dei rischi (ad esempio se non eliminato potrebbe andare in decomposizione e visto che si tratta di carne potrebbe rilasciare sostanze tossiche e dannose come putresceina e cadaverina?)
Oppure essendo riuscito ad andare comunque di corpo il problema non sussiste e posso stare tranquillo?
Oggi non mi sembra di sentire il corpo estraneo ma potrei essermici abituato.
Vi chiedo scusa per l'imbarazzante intervento e vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillo ! Non ci saranno conseguenze trattandosi di un corpo estraneo morbido (alimentare) che sarà eliminato con le feci.

Differente sarebbe stato il problema in caso di ritenzione di corpi estranei rigidi come riporto nel mio articolo:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/769-corpi-estranei-nel-tratto-gastrointestinale-come-intervenire.html

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)