Piccolissime bolle sulla pelle

Salve
chiedo il vostro consulto a causa di alcune piccole bollicine presenti sulla pelle che ricopre il mio pene, da alcune settimane. Sono piccole è dure con una punta bianca al centro. Non so da cosa possa essere dipesa la loro formazione, ma fortunatamente non mi procurano dolore o altro, solo una sgradevole sensazione al tatto e alla vista.
Vorrei capire se è una cosa per cui chiedere un consulto ad uno specialista (dovrei vincere la timidezza) oppure ricorrere semplicemente ad una pomata acquistata in farmacia.

Cordiali Saluti Luigi
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
informandola che l'immagine è stata rimossa, le indico che comunque noi non produciamo diangosi on line: fra l'altro le immagini amatoriali non rendono mai il senso della situazione; orbene visto che da qui non si esclude nulla e con questa descrizione nemmeno malattie sessualmente trasmissibili (molluschi contagiosi in primis, condilomatosi genitalis in secundis) direi che la visita DermoVenereologica è quella indicata per lei;

nel frattempo assoluta astensione da ogni rapporto sessuale

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it