La causa dei miei malanninon riesco

buonasera da diverso tempo soffro di male allo stomaco e bruciore,ultimamente vado di corpo molto sopratutto finito di mangiare dopo unora o due vado poi mi viene male l centro dello stomaco male non bruciore,in passato o presi molti medicinali possono esssere loro la causa dei miei malanninon riesco a mangiare piu niente,bevo molto molto in questo periodo,aspetto una risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ha parlato con il suo medico o eseguito accertamenti?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it