ugente linfogranuloma venereo

Buongiorno sono una ragazza di 28 anni vorrei sapere come viene diagnosticato e quali esami sono necessati per un linfogranuloma venereo grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' una malattia causata da alcuni ceppi di chlamidia.
La valutazione e' clinica e laboratoristica e si effettua dal dermatovenereologo.
Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, è vero che anche se curato con antibiotici può ritornare?
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
una terapia ben condotta porta alla guarigione.

Saluti

Luigi Mocci MD

[#4]
dopo
Utente
per favore vorrei sapere se l esame del sangue per la clamidia risulta negativo è possibile comunque avere un linfogranuloma venereo ? grazie
[#5]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Se la clinica ed il laboratorio sono negativi, non vedo perchè dovrebbe avere il LGV

Buona giornata