Utente 274XXX
Egregi dottori buona sera,

da 2 mesi assumo finasteride tutti i giorni, ma mi sembra di notare ancora diversi capelli che cadono, non esageratamente ma comunque lo noto, vorrei chiedere quanto é la quantità di capelli che si possono perdere al giorno considerata normale? Un altra domanda, posso sperare in una riccrescita con l'assunzione della finasteride dove sono già diradato? O il farmaco agisce solo come freno alla caduta? Il mio prblema é sopratutto nella zona frontale.

Vi ringrazio per una vostra cortese risposta.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Si e' normale: le terapie farmacologiche (compreso il minoxidil) possono dare anche una ricrescita.

Saluti
[#2] dopo  
Utente 274XXX

Iscritto dal 2007
La ringrazio dottore per la risposta, ma dopo quanto tempo dall inizio della terapia posso intravedere una ricrescita ? E se ciò non dovesse accadere é probabile che la finasteride non abbia nessun effetto sul mio organismo ? Saluti