Priligy Dapoxetina giornaliero

Priligy dapoxetina come si sa, va preso nel momento del bisogno.
Farmaco prescrittomi da un andrologo; quest'ultimo mi aveva detto
che c'è anche lo stesso farmaco, ma da assumere giornalmente; ha un effetto più "lento" ed è utile nel caso si abbia una relazione fissa o rapporti regolari...
Allora non avevo un particolare bisogno, ma come adesso sto cominciando una relazione vorrei sapere il nome di questo farmaco, del quale mi sono dimenticato il nome.
Mi dite gentilmente come si chiama?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

non esiste la Dapoxetina giornaliera e quindi, molto probabilmente, il suo andrologo altro farmaco le aveva consigliato e a lui la rimandiamo per la relativa precisa indicazione ed anche per la prescrizione.

Poi, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa particolare indicazione terapeutica le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/210-dapoxetina-nuovo-farmaco-nel-trattamento-dell-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto