Hiv test definitivo

Gentili Dottori,volevo sapere un'informazione..chiamando il numero verde HelpAids mi è stato confermato più volte che un test hiv OGGI è definitivo già dopo 90 giorni grazie agli strumenti avanzati di laboratorio..mi è stato detto che molti siti non sono aggiornati e continuano a riportare come data di esito definitivo i famosi 6 mesi..dico io,perchè continuano a spaventare tutte quelle persone che sono in ansia e non riescono ad aspettare fino a 6 mesi?? Possibile che mi abbiano detto una falsità?
Distinti Saluti!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che il numero verde è molto agiornato.
Non credo che nessuno abbia detto falsità: possibile si riferissero a metodiche meno avanzate da quelle citate o fossero informazioni dovute a carenze culturali.

Saluti

Luigi Mocci MD